Chi sono

Executive coach con credenziali ACC (Associate Certified Coach) membro ICF (International Coach Federation) Global e Italia con particolare focus sulla valorizzazione del management e della rete commerciale delle aziende al fine di migliorare la performance, la produttività e la capacità di apprendimento degli stessi . Mi occupo anche di outplacement dei clienti con sessioni dedicate all’analisi del loro percorso professionale, le skills, il curriculum vitae e tutto quanto sia necessario per il loro ricollocamento (per scelta o necessità) sul mercato del lavoro.

In precedenza ho maturato una consolidata esperienza nel mondo del turismo, da attività relative ai Tour Operator all’e-commerce, alle Compagnie Aeree, al Business Travel e infine alle Assicurazioni con competenze nell’organizzazione e nella gestione di progetti e nella responsabilità di reti vendita.

Fluente in Inglese e Spagnolo, ho conseguito le certificazioni “The Art of Negotiation” e “Project Management, the basics for success” dell’Università di California, Irvine e “Successful Negotiation: Essential Strategies and Skills” dell’Università del Michigan.

Per hobby suono, compongo e produco musica rock e pratico running e fitness.

 

 

Professione esercitata in conformità alla legge 4/2013